A Caprie è arrivata la Banda Ultra Larga, la connessione ultraveloce per le famiglie

fibra

CAPRIE – A Caprie è arrivata la Banda Ultra Larga, la connessione ultraveloce per le famiglie.

BANDA ULTRA LARGA A CAPRIE

Nei prossimi giorni inizieranno, sul territorio comunale, i lavori per la posa della fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) finalizzati alla diffusione della Banda Ultra Larga. La connessione ultraveloce per le famiglie si estenderà all’intero territorio comunale anche grazie alla posa di un fascio di fibre che raggiungerà le borgate montane con attestamento in località Camparnaldo. La nuova infrastruttura consentirà quindi un diffuso accesso ai servizi di connettività veloce, un risultato importante per realtà locali come le nostre che contribuisce alla riduzione del digital divide consentendo l’accesso a servizi veloci ed efficaci.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.