Crea sito

A Buttigliera Alta le iscrizioni per il Just the woman I am il 3 marzo alle ore 16, con ritrovo in piazza San Carlo a Torino

Buttigliera Alta, il Municipio

BUTTIGLIERA ALTA – Anche quest’anno, l’Amministrazione comunale di Buttigliera Alta, con gli Assessorati alle Pari Opportunità e allo Sport, intende promuovere e sostenere attivamente l’iniziativa “Just the woman I am”: la corsa non competitiva per sensibilizzare sulla lotta contro il cancro e la sua prevenzione. L’appuntamento, organizzato dal Cus Torino, giunto alla quinta edizione, è fissato per il 3 marzo alle ore 16, con ritrovo in piazza San Carlo a Torino.

A BUTTIGLIERA LA POSSIBILITA’ D’ISCRIVERSI

Oltre al sito dedicato alle iscrizioni: www.torinodonna.it/iscrizioni, l’Amministrazione e l’Unitre di Buttigliera Alta mettono a disposizione due punti, nelle prossime settimane, dove raccogliere le adesioni. Gli appuntamenti sono mercoledì 30 gennaio dalle 16,30 alle 19 presso la sala consiliare del municipio in via Reano e mercoledì 6 febbraio dalle 10,30 alle 12 presso la sede Unitre in piazza del Popolo. La quota di partecipazione è a offerta libera, a partire da 15€ se effettuata entro il 1/3. Nella quota di partecipazione sono compresi la t-shirt ufficiale dell’evento, la pettorina, l’assicurazione, l’assistenza medica, la welcome bag, l’attestato di partecipazione.