A Bussoleno una merenda letteraria con Ester Guglielmo

tè

BUSSOLENO – A Bussoleno una merenda letteraria con Ester Guglielmo.

MERENDA LETTERARIA CON L’UNITRE DI BUSSOLENO

Nel settimo ed ultimo appuntamento il 20 aprile all’UniTre di Bussoleno con la merenda letteraria di Ester Guglielmo. Come di consueto, saranno graditi interventi ed osservazioni del pubblico presente. Ester Guglielmo: “Dedico questo tè a tutte le donne che sono la forza della vita”. Davvero, non poteva esserci citazione più appropriata di questa. Un pomeriggio dedicato alla lettura e commento di brevi testi poesia, prosa, saggio, rallegrato dal tradizionale “tè alle cinque”. Una tazza di tè e cucchiaino a cura degli intervenuti.

INCONTRI DI SUCCESSO

Una serie di incontri di successo, che ha visto passare nell’ordine, sul “palcoscenico” della sede UniTre, con la dottoressa Ester Guglielmo in veste di presentatrice, lettrice, commentatrice e regista. Annie Ernaux, vincitrice del Premio Nobel per la letteratura 2022, Edna O’Brien, scrittrice irlandese, agguerrita portavoce delle problematiche femminili. Poi Tove Ditlevsen, una delle più celebri e controverse scrittrici e poetesse danesi; letteratura americana femminista; scrittrici israeliane e palestinesi. Infine la letteratura russa con particolare attenzione per Anna Andreevna Achmatova ed altre scrittrici russe ed ucraine.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.