Crea sito

A Bruzolo per la fiera di Tutto Miele la mostra fotografica “Ognuno a modo suo” Sabato 7 settembre nei locali della Scuola Primaria

A Bruzolo Tutto Miele le fotografie

BRUZOLO – A Bruzolo per la fiera di Tutto Miele la mostra delle fotografie. Eccoci al primo appuntamento a Bruzolo per Tutto Miele: la cena. Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 settembre è in programma Tutto Miele manifestazione organizzata dal Comune di Bruzolo in collaborazione con le associazioni del territorio. Lo scopo è di far conoscere e valorizzare il paese e di promuovere uno dei prodotti tipici più significativi della valle: il miele. Anche quest’anno Tutto Miele ha un programma ricco e variegato.

LE FOTO DEL GRUPPO DI BRUZOLO

Sabato 7 settembre dalle ore 15 inizio attività scuola calcio 2019/2020. Poi la presentazione progetto e allenatori al campo sportivo. Dalle ore 17 giochi di Tuttomiele per bambini e ragazzi a cura dell’associazione Amici di San Rocco e dell’oratorio alla Casa del Quartiere (ex bocciofila). Davanti alla Casa del Quartiere alle ore 18 incontro “Il miele che cura” con Loredana Matonti, naturalista, naturopata, esperta in etnomedicina. Dalle ore 19.30 apericena a cura degli Amici di San Rocco e intrattenimento musicale con l’orchestra “La Storia” alla Casa del Quartiere (ex bocciofila). A Bruzolo per la fiera di Tutto Miele la mostra delle fotografie dalle ore 21 mostra “Ognuno a modo suo” a cura del Gruppo Fotografico di Bruzolo nei locali della scuola primaria.