A Bardonecchia sono tornati gli autori in noir per gli amanti del genere giallo Bardonecchia meta di importanti scrittori del Noir

BARDONECCHIA –  A Bardonecchia sono tornati gli autori in noir per gli amanti del genere Giallo.

UN SUCCESSO BARDONECCHIA NOIR

Si è svolta sabato 24 settembre, al Palazzo delle Feste, “Bardo…Noir”, un pomeriggio dedicato agli autori e agli amanti del genere giallo. S’è cominciato alle 15, con una tavola rotonda sul tema “I segreti degli autori: da dove vengono le storie Noir?”: ne hanno discusso Giorgio Ballario, Massimo Tallone, Maurizio Blini e la psicologa Elena Biondo. A seguire la presentazione di una novità editoriale. Alessandro Perissinotto e Piero d’Ettorre, intervistati da Beppe Gandolfo, hanno presentato il loro libro, uscito in queste settimane, “Cena di classe – Il primo caso dell’Avvocato Meroni” per la casa editrice Mondadori. “Bardo Noir – ha spiegato il sindaco di Bardonecchia Chiara Rossetti – è un appuntamento, che abbiamo fortemente voluto per riprendere una fortunata tradizione, che ha visto, negli anni prima della pandemia, Bardonecchia meta di importanti scrittori del Noir, per momenti di confronto su un genere letterario, che appassiona sempre di più lettori e lettrici“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.