BARDONECCHIA – L’Associazione Albergatori Bardonecchia in collaborazione con Bardonecchia Incoming annuncia di aver lanciato un’interessante promozione per l’inizio stagione invernale. Ecco “Speciale prima neve” che prevede uno sconto del 40% rispetto al listino alberghiero e degli impianti di risalita. Il cliente potrà scegliere in base alle proprie esigenze il livello della struttura alberghiera, dal lussuoso 4 stelle al caratteristico b&b piuttosto che un pratico appartamento in Residence iniziando la stagione con una fortissima convenienza economica. L’offerta è valida dal 8 al 21 dicembre. Vediamo meglio la promozione. In hotel, ad esempio, l’offerta prevede il pernottamento con mezza pensione e lo skipass, se si soggiornerà in un B&B l’offerta prevede il pernottamento, la prima colazione e lo skipass mentre per chi sceglierà il residence l’offerta prevede l’appartamento e lo skipass.
IL TURISMO
Bardonecchia si trova al centro di una conca soleggiata, punto di partenza per usufruire di piste da sci d’inverno e d’estate. Una vocazione turistica costruita gradualmente e consolidatasi nel tempo in grado di offrire oggi 7.000 posti letto in strutture alberghiere. Nei periodi di alta stagione si contano punte di circa 30.000 presenze turistiche giornaliere che utilizzano, oltre alla ricettività alberghiera ed extralberghiera i numerosi appartamenti in affitto e abitazioni secondarie. La dotazione turistica comprende: ristoranti tipici, enoteche, birrerie, pizzerie, discoteche, piano bar, cinema, locali notturni, campi sportivi. Poi calcio, tennis, pallavolo, pallacanestro, bocce – e palazzetti per lo sport, palestre, fitness center, piscine coperte e campi da golf in quota, integrano l’offerta delle strutture ed attrezzature invernali. Anche il turismo congressuale, la musica, il teatro e gli spettacoli possono oggi contare sulla struttura del Palazzo delle Feste di Bardonecchia. Le attività sportive invernali si concentrano nei comprensori sciistici gestiti dalla società degli impianti di risalita.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Bardonecchia. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!