A Bardonecchia la fiaccolata dei maestri di sci, spettacolo a Campo Smith

BARDONECCHIA – A Bardonecchia la fiaccolata dei maestri di sci, spettacolo a Campo Smith.

A BARDONECCHIA LA FIACCOLATA DEI MAESTRI DI SCI

Venerdì 30 dicembre dalle 18, a Campo Smith, si terrà la fiaccolata, un evento immancabile ed emozionante per tutti. A concludere la serata vi aspetta anche l’aprés-ski da Haralds Restaurant.

SCI DI FONDO

Piste di fondo. La pista di sci di fondo di Pian del Colle  a 1400 metri ha uno sviluppo di 10 km e permette, all’interno dell’anello principale, variazioni di percorso con diversi gradi di difficoltà. Dal Pian del Colle parte un itinerario escursionistico di 12 km, battuto nei fine settimana e gratuito, che arriva alle Grange di Valle Stretta a 1750 metri dove si trovano i rifugi. Presso il centro fondo è possibile noleggiare l’attrezzatura e contattare i maestri di sci.

LE CIASPOLE

Ciaspole a Bardonecchia. Le ciaspole rappresentano non solo un’ottima maniera per venire a contatto con ambienti eccezionali, ma anche un validissimo strumento di allenamento. Si può praticare a qualsiasi età, adattando il proprio ritmo alle singole capacità. A Bardonecchia vi sono 12 percorsi segnalati che permettono di avvicinarsi al mondo delle ciaspole, le zone proposte si trovano all’arrivo dei principali impianti di risalita del Colomion, Melezet e Jafferau, nella Conca di Bardonecchia e nella vicina Valle Stretta. E poi lo Sci Alpinismo non è solo sport ma è uno stile di vita. Nel comprensorio sciistico di Bardonecchia c’è uno spazio totalmente riservato allo Sci Alpinismo Paesaggi spettacolari immersi nella natura incontaminata, il silenzio della montagna e il bianco delle cime innevate.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.