A Bardonecchia il Villaggio del divertimento di RDS

BARDONECCHIA – Sarà un coinvolgente fine settimana con intrattenimento, musica, giochi e tanti gadget. Il Villaggio RDS PLAY ON TOUR arriva a Bardonecchia, unica tappa in Piemonte. Saranno due giorni pienissimi con i conduttori di una delle più ascoltate Radio del panorama nazionale, ore e ore a ritmo della musica 100% grandi successi. RDS PLAY ON TOUR è un villaggio sulla neve, attivo il sabato e la domenica dalle 9 alle 17.00, con musica, giochi e intrattenimento animato dai conduttori RDS: da Claudio Guerrini a Rosaria Renna a Petra Loreggian a Beppe De Marco. Il Villaggio non passerà inosservato sia per gli sciatori appassionati.

IL VILLAGGIO

A Bardonecchia il Villaggio del divertimento di RDS è sia per gli amanti del sole di montagna, che della musica dance “grandi successi”. Ma anche per i bambini che potranno divertirsi a più non posso. Proprio per i più piccoli sarà a loro disposizione con uno stand dove verranno realizzate tante e divertenti attività e dove, grazie a delle postazioni I Pad, sarà possibile cimentarsi nei giochi più amati. La vita del villaggio sarà documentata e raccontata sui social network RDS che saranno un diario delle emozioni e delle esperienze vissute al RDS Play on Tour. Alle 17.30 la festa continua con l’Après Ski RDS  allo Chalet Jafferau, DJSET, musica e animazione.

IL TURISMO

Bardonecchia si trova al centro di una conca soleggiata, punto di partenza per usufruire di piste da sci d’inverno e d’estate. Una vocazione turistica costruita gradualmente e consolidatasi nel tempo in grado di offrire oggi 7.000 posti letto in strutture alberghiere. Nei periodi di alta stagione si contano punte di circa 30.000 presenze turistiche giornaliere che utilizzano, oltre alla ricettività alberghiera ed extralberghiera i numerosi appartamenti in affitto e abitazioni secondarie. La dotazione turistica comprende: ristoranti tipici, enoteche, birrerie, pizzerie, discoteche, piano bar, cinema, locali notturni, campi sportivi. Poi calcio, tennis, pallavolo, pallacanestro, bocce – e palazzetti per lo sport, palestre, fitness center, piscine coperte e campi da golf in quota, integrano l’offerta delle strutture ed attrezzature invernali. Anche il turismo congressuale, la musica, il teatro e gli spettacoli possono oggi contare sulla struttura del Palazzo delle Feste di Bardonecchia. Le attività sportive invernali si concentrano nei comprensori sciistici gestiti dalla società degli impianti di risalita.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Bardonecchia. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!