A Bardonecchia “Altitude Open Air”, party di dodici ore open air a tutta musica

Tur d'Amun BardonecchiaFoto Gian Spagnolo

BARDONECCHIA – A Bardonecchia “Altitude Open Air”, party di dodici ore open air a tutta musica al parco archeologico Tur d’Amun Sabato 30 luglio 2022 dalle ore 10.00 alle ore 22.00. We play the music we love, agenzia torinese composta da un gruppo di dinamici giovani specializzata in eventi innovativi di alto livello a base di musica apprezzata in particolare dai più giovani, in collaborazione con la Pro Loco Bardonecchia, con il Consorzio Turismo Bardonecchia e il patrocinio della Civica Amministrazione, organizza sabato 30 luglio a partire dalle 10.00 sino alle ore 22.00 al Parco Archeologico Tur d’Amun “ALTITUDE OPEN AIR 2022”. Un party di dodici ore all’aria aperta a tutta musica, occasione per divertirsi, ballare su musiche proposte da diversi DJ di alto livello, bere buona birra, mangiare in allegra compagnia e scattare tante belle foto ricordo, in una cornice alpina unica, in uno dei luoghi più storici, suggestivi e panoramici di tutta la Conca di Bardonecchia.

ALTITUDE OPEN AIR 2022

L’evento aspira a rappresentare il giusto connubio tra Bardonecchia e la musica prevalentemente giovanile, di grande impatto, proposta da vari DJ che si alterneranno su un mini palco appositamente allestito a fianco della storica Tur d’Amun. Grazie alla disponibilità dei negozianti ed esercenti, inoltre, durante la 12 ore a tutta musica daremo da mangiare, soprattutto pizza, e da bere cocktail e birre a tutti coloro, giovani e non, che arriveranno nella Conca con il treno”. Per chi lo desidera è inoltre possibile pernottare la notte tra sabato e domenica contattando il Consorzio Turismo Bardonecchia, telefono al +39 348 6498640. Associazione Turistica Pro Loco Bardonecchia, Piazza Valle Stretta, 1 Tel. + 39 0122 90 26 12 | Cell. + 39 351 644 93 30 | www.prolocobardonecchia.com  email: info@prolocobardonecchia.com

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.