Bardonecchia: a teatro per il Giorno della Memoria

Bardonecchia Teatro

BARDONECCHIA – Importante appuntamento a teatro sabato 25 gennaio ore 21 Sala Giolitti al Palazzo delle Feste di Bardonecchia. In occasione della Giornata della Memoria Estemporanea, nel cartellone di Bardonecchia Scena 1213, organizza uno spettacolo musicale toccante e di forte impatto emotivo. A Bardonecchia Les Nuages Ensemble incontrano Federico Marchesano: ed è teatro e musica!

LA TRAMA

Quattro ragazze che suonano klezmer. Questa volta con un ospite importante. Tutte diplomate in Conservatorio e con una solida formazione classica si divertono a raccontare in musica lo straordinario patrimonio culturale delle popolazioni ebraiche erranti nei secoli attraverso le terre del Centro e dell’Est Europa. Quindi ad oggi Les Nuages Ensemble sono state applaudite nei più diversi contesti (Festival di musica etnica, Festival di musica classica, spettacoli ed happening teatrali, reading, lezioni-concerto, busker festival, bar mizvah) trovando puntuali apprezzamenti per la loro musica, per la loro immagine. Poi per la straordinaria capacità comunicativa. Gli artisti sono: Federico Marchesano al contrabbasso, Celeste Gugliandolo  voce, Annarita Crescente al violino, Lucia Margherita Marino al clarinetto e Alessandra Osella alla fisarmonica.

Bardonecchia Palazzo delle Feste

Bardonecchia Palazzo delle Feste

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!