70% di sconto da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana per i saldi estivi

RobyRo Abbigliamento Donna Avigliana

AVIGLIANA – 70% di sconto da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana per i saldi estivi. Da martedì 21 luglio RobyRo, il noto negozio di abbigliamento in Corso Laghi, 157 nel centro di Avigliana, avvia una grande promozione sulla merce estiva. Infatti Rossana Piccione, la titolare, al termine di ogni stagione rinnova totalmente i capi in vendita. “Per prepararci ad accogliere i capi autunnali – ci dice – ho deciso di proporre uno sconto del 70% su tutta la collezione”. L’ingresso è libero. L’occasione davvero imperdibile!

UNO SPAZIO INTERAMENTE DEDICATO ALLE DONNE

RobyRo è uno spazio dedicato interamente alle donne, portato avanti con successo dalla sua titolare Rossana Piccione e dalle sue collaboratrici Ornella e Maria. “Da noi le donne – ci dice – devono innanzitutto sentirsi a loro agio per trovare l’abito che più fa al caso loro e per ogni occasione, dallo sportivo all’elegante”. Da RobyRo ad Avigliana le taglie spaziano dalla XS alla XXXL. Rossana seleziona infatti per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione, che producono per le grandi firme della moda.

Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornati. Ricordiamo la sfilata Defilè di sabato 25 luglio alle ore 20,30 che si terrà presso RobyRo. L’evento sarà in concomitanza con l’inaugurazione del parco “Area Riva” posto di fronte al punto vendita.

RobyRo è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì orario continuato 10-19. Il sabato 10-13, pomeriggio chiuso. Apertura straordinaria sabato 25 luglio dalle ore 16 fino a tarda sera.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it