30 anni di danza per l’insegnante Claudia Carraro di Nuova Espressione a.s.d. di Avigliana

AVIGLIANA – 30 anni di attività, di esperienza e soprattutto di amore per la danza di Claudia Carraro. L’ insegnante di Nuova Espressione a.s.d. di Aviglian ha al suo attivo 30 anni di ballo, spettacoli, saggi e esami, caratterizzati da una crescita artistica costante che ha permesso alle sue allieve di distinguersi e farsi conoscere nell’ambiente della danza. Claudia Carraro per festeggiare questo importante compleanno ha deciso di omaggiare un paio di scarpette da danza a tutti coloro che si iscriveranno entro dicembre 2017. Nuova Espressione a.s.d. propone per un ricco programma di corsi di danza. Ce n’è davvero per tutti i gusti, per tutte le età e per tutti i livelli.

PASSIONE E PROFESSIONALITA’

L’insegnante di danza Claudia Carraro ad Avigliana segue le sue allieve  con passione e professionalità. Danza, carattere ungherese, polacco e russo, repertorio classico, moderno, jazz, contemporaneo, acrobatica, musical, funky, tip tap, stretching e sbarra a terra. Claudia Carraro è un’insegnante che vanta oltre 30 anni di esperienza; è diplomata in danza classica, di carattere, jazz, moderno e tip tap presso la Imperial Society teaching of dancing (I.S.T.D) e la Dance Arts International (D.A.I.) di Londra. Ha ottenuto la specializzazione al Teatro Nuovo di Torino e in danza gioco con Marinella Santucci dell’accademia di Roma. Grazie alla sua esperienza, è stata in grado di accompagnare nel loro percorso formativo tantissimi allievi e allieve che hanno fatto della loro passione una professione e sono diventati ballerini, insegnanti e coreografi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!