25 aprile, Festa della Liberazione a Condove

CONDOVE – 25 aprile, Festa della Liberazione a Condove.

25 APRILE, FESTA DELLA LIBERAZIONE A CONDOVE

Si apre un periodo intenso di iniziative dedicate al 25 aprile, Festa della Liberazione. Venerdì 19, presso le ex Officine Moncenisio, si terrà la commemorazione dei Caduti dello stabilimento nella guerra di Resistenza. Venerdì 19, alle ore 20.45, alla biblioteca “Margherita Hack”, celebrazioni per il decennale del Museo Valsusino della Resistenza. Mercoledì 24, Fiaccolata di Valle da Villar Dora ad Almese, con partenza da Villar Dora alle ore 20. Evento organizzato con l’ Unione Montana Valle Susa. Giovedì 25, il consueto corteo percorrerà le vie di Condove con l’omaggio ai monumenti e la conclusione con i discorsi ufficiali, secondo i programmi qui sotto pubblicati. Sabato 20 aprile, l’ANPI Condove-Caprie si recherà a Vaccherezza per rendere omaggio ai caduti, nell’anniversario dell’eccidio avvenuto 79 anni fa. Il giorno 29 aprile, anche gli studenti della secondaria “G. F. Re” saliranno al sacrario per un omaggio. Il Museo Valsusino della Resistenza di via Torino 19 sarà aperto giovedì 25 aprile dalle 14.30 alle 18.
un grazie particolare alla nostra ANPI Condove-Caprie, al Museo Valsusino della Resistenza ed a tutte le associazioni che collaboreranno nella realizzarne di questo ricco calendario.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.