Alla Casa del Conte Verde di Rivoli le fotografie di Roberto Cavallo, Trino in bianco e nero

rivoli Casa Conte Verde

alberghina banner

RIVOLI – “Oltre la nebbia… Trino e dintorni” è la mostra fotografica di Roberto Cavallo in programma alla Casa del Conte Verde di Rivoli in Via Fratelli Piol 8 da martedì 8 a domenica 27 giugno. In esposizione una selezione di 70 fotografie che si apre con i ritratti di oltre 200 trinesi, quasi a voler trasmettere subito un senso corale di comunità. “Oltre la nebbia… Trino e dintorni”, è probabilmente il più completo e denso libro fotografico dedicato alla città di Trino. La mostra fotografica sarà aperta dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Ingresso intero 5 euro, ridotto 3 euro, gratuito con Tessera Musei. La mostra è stata realizzata con il patrocinio della Regione Piemonte, della Città Metropolitana di Torino e del comune di Rivoli, e il contributo del Comune di Trino, della Provincia di Vercelli e con il sostegno di Enel, Buzzi Unicem ed Ep Produzione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.