Il 10 dicembre per il bel mercatino di Natale a Venaus ecco i presepi

mercatino

VENAUS – Il 10 dicembre 2017 l’Amministrazione Comunale ha organizzato il Mercatino di Natale che offrirà un modo piacevole di vivere l’atmosfera natalizia. A partire dalle 10.00, per l’intera giornata, tante idee per il Natale con possibilità di scegliere tra i prodotti alimentari tipici della Valsusa, e oggetti di hobbisty, decorazioni, bijoux, oggetti in legno, borse, oggetti di decoupage e ceramica, presepi e tanto altro. Saranno presenti anche stand gastronomici Si potranno inoltre visitare le decine di originalissimi e suggestivi presepi, allestiti nelle antiche fontane e sulla via pubblica e la mostra “I presepi di Venaus”. Quindi presso il Municipio, in cui sarà possibile ammirare le realizzazioni artigianali prodotte negli anni dai venausini.

LA STALLA MAGICA

A Venaus dalle ore 14.30 alle 17.30 i più piccoli potranno entrare ne “La magica stalla del pastorello di Natale” dove potranno consegnare direttamente in mano al pastorello del presepio la loro letterina di Natale. Una giornata ricca di tradizione, artigianato, solidarietà, spettacolo e atmosfera autentica e reale del Natale! Informazioni. www.comune.venaus.to.it tel. 0122 50 50 01. in occasione della manifestazione “Presepi e Mercatino” il Ristorante Da Candida propone Il Pranzo dei presepi. Prenotazione allo 0122 50113.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!