Crea sito

Zoogarden partecipa alla Fiera della Toma di Condove con la mostra fotografica “A Quattro Zampe” Zoogarden è in viale Bauchiero, 18 a Condove

Mostra fotografica "A quattro Zampe" da Zoogarden a Condove

CONDOVE – Zoogarden, il negozio di Paola Giuliano in Viale Bauchiero 18 a Condove sabato 13 e domenica 14 aprirà le porte alla 29° “Fiera della Toma”. In particolare nella giornata di domenica dalle 10 alle 18 ospiterà una mostra fotografica dal titolo “A Quattro Zampe” della fotografa Annalisa Simonato. La mostra nasce dall’intento di unire la fotografia e la cinofilia e favorire un avvicinamento dei proprietari di cani alle associazioni presenti sul territorio, alle amministrazioni comunali e ai cittadini. La mostra, che è itinerante è presentata in luoghi pubblici e privati, non è a scopo di lucro, ma di promozione sociale, per cui sarà possibile da parte dei visitatori prenotare e acquistare singole foto e il ricavato dell’asta sarà devoluto alla realizzazione di un’area per cani nel chierese.

Zoogarden è un punto di riferimento in Valsusa per i proprietari di animali e per la toelettatura

Zoogarden, il negozio di Paola Giuliano, in questi anni è diventato un punto di riferimento per i proprietari di animali: da Zoogarden infatti si possono trovare alimenti sfusi, alimenti confezionati di alta gamma, selezionati con una particolare attenzione ai componenti interni. Zoogarden ha un’ampia scelta di accessori per la cura di cani, gatti e piccoli animali domestici, cucce, gabbie, guinzagli, prodotti per la salute degli amici a quattro zampe e un reparto dedicato all’acquariologia. Ma Zoogarden a Condove soprattutto è un centro specializzato nella toelettatura del cane, con un’abile professionista che si occupa della salute e della bellezza del pelo degli amici a quattro zampe con consolidata esperienza e professionalità, ma soprattutto grande passione.

Zoogarden è specializzato in strumenti e articoli per il giardinaggio e la cura dell’orto

Zoogarden a Condove è un negozio che si distingue anche per l’offerta di una vasta gamma di prodotti in ambito agrario per la coltivazione della terra, per orti e giardini, dalle sementi alle piantine, dai vasi agli attrezzi. Paola, la titolare, ha un occhio di riguardo verso l’aspetto biologico di concimi, antiparassitari e fungicidi, affinché svolgano la loro funzione nel massimo rispetto dell’ambiente. L’autunno è la stagione ideale per rifare i tappeti erbosi e da Zoogarden si possono trovare semenze universali in scatole o sacchi in base ai metri quadrati di prato da riseminare. Zoogarden si è fatto apprezzare in questi anni per i suoi servizi, la disponibilità e la competenza dello staff, per i consigli e i suggerimenti in merito alla scelta dei prodotti più indicati a ogni esigenza.

Zoogarden vi aspetta dunque in occasione della 29° “Fiera della Toma”.

Zoogarden – Viale Bauchiero, 18 – Condove – Tel. 011/9644896- E-mail: [email protected]