Crea sito

Al Vivaio Gulli di Almese vasta scelta di crisantemi e piante a fioritura autunnale Mazzi e composizioni da esterno per abbellire i cimiteri in occasione del 2 novembre

ALMESE – Al VivaioM.D. Società Semplice Agricola” dei fratelli Andrea e Simona Gulli di Almese è arrivato l’autunno e con esso le fioriture di stagione, ciclamini, eriche, viole del pensiero… Non potevano mancare i crisantemi che con la loro bellezza possono colorare l’autunno, nonostante sia la stagione in cui cadono le foglie. In occasione della Festa dei Morti del 2 novembre, al Vivaio Gulli si possono trovare mazzi e composizioni personalizzate per abbellire le tombe dei nostri cari.

I crisantemi, definiti in greco i “fiori d’oro”, sono i fiori ideali in autunno

Al Vivaio Gulli di Almese si possono trovare crisantemi in vaso o recisi, ponpon, spider, con corolla piccola o grossa, multipla o singola, sono moltissime le forme e i colori tra cui scegliere. Che siano in vaso o in giardino, i crisantemi più belli stanno sbocciando e portano una ventata di nuovi colori, bianco, rosa, rosso, arancione, giallo, viola e marrone. I crisantemi sono da sempre il fiore più richiesto in questa stagione, perché offrono numerosi vantaggi, resistendo molto bene al freddo e alla pioggia, ma anche al sole. Al Vivaio Gulli, in particolare in occasione del 2 novembre, sapranno darvi i giusti consigli con grande passione e professionalità.

Orario: Lunedì-Sabato 8,30/12,00 – 14,30/19,00. Domenica 8,30-12,00

M.D. Società Semplice Agricola – Vivaio Gulli, Via Circonvallazione, 14 – Almese – Tel. 011/9359297