Crea sito

Villar Focchiardo, dalla cena della Solidarietà un assegno da più di 4 mila euro Donata Cuppuccio: "E’ andato tutto benissimo eravamo in 117 ed abbiamo raccolto 4.050 euro"

Villar Focchiardo, la cena della solidarietà

VILLAR FOCCHIARDO – Menù ottimo, compagnia ottima e un grande risultato di solidarietà. Si può sintetizzare così l’edizione numero tredici della cena della solidarietà per il Centro Famiglia di aiuto alla Vita che ogni anno raccoglie le offerte da gestire per le famiglie più bisognose della Valle di Susa. L’appuntamento itinerante quest’anno si è svolto al ristorante di Cascina Roland con il contorno di musica, allegria e naturalmente la solidarietà.

Promotrice dell’iniziative è Donata Cappuccio che spiega: “E’ andato tutto benissimo eravamo in 117 ed abbiamo raccolto 4.050 euro. Dobbiamo ringraziare le amministrazioni a cui abbiamo chiesto e concesso un contributo: Susa 500 euro, Borgone 200 euro, Sant’Antonino 500 euro, Condove 300 euro, Sant’Ambrogio 500 euro. Per raggiungere la cifra abbiamo fatto una lotteria. voglio anche ringraziare qualche famiglia che non potendo partecipare hanno comunque fatto un’offerta“. L’appuntamento è per il 2019, dove sarà la cena?