A Villar Focchiardo si festeggia il carnevale con i bambini

VILLAR FOCCHIARDO – Le associazioni di Villar Focchiardo, in collaborazione con il Comune, organizzano il “Carlevè du vilè 2017” che prevede diverse giornate di festeggiamenti in onore del Carnevale in Valsusa.

Gli appuntamenti

I festeggiamenti inizieranno domenica 26 febbraio all ore 12.00 con la bagna caoda presso il centro anziani; alle ore 14.oo ci si ritroverà, invece, ai giardinetti di via di mezzo e lì alle 14.30 partirà la sfilata di carri allegorici e dei gruppi mascherati che terminerà al polivalente dove è allestito il luna park du vilé con giochi, attrazioni, gare, cioccolata calda e bugie (in caso di forte pioggia, appuntamento ore 14.30 al direttamente al polivalente). Lunedì 27 febbraio, alle ore 18.00, bimbi e genitori potranno cimentarsi in laboratori di pittura presso il centro anziani;  alle ore 19.30, sempre nella stessa sede, si potrà partecipare al pizza&film di carnevale: giro pizza a €6 (pizza+bevande+caffè). Prenotazione entro venerdì 24 da Paolo, Manola, al bar dei giardinetti o al 338 3178501; seguirà la proiezione del film “Pets: vita da animali”.

Martedì 28 febbraio, alle ore 15.45 partirà dai giardinetti di via di mezzo la passeggiata in maschera per le vie con caramelle e dolcetti a cui seguirà, in palestrina, lo spettacolo per bimbi con la partecipazione del Mago Arcobaleno (in caso di forte pioggia, appuntamento ore 16.15 al direttamente in palestrina.) Sabato 4 marzo alle ore 20.30 si terrà al polivalente il tradizionale falò in maschera con cioccolata calda, bugie, vin brulè e musica, con l’intrattenimento di uno spettacolo di magia.

Sabato 11 marzo, alle ore 19 si potrà partecipare al giochi&pizza&film “quaresimale” in palestrina, dove verrà proiettato un film a sorpresa; per la pizza, prenotazioni entro il 09 marzo al 338 3178501.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!