Villar Dora: gli “Angeli di strada” in concerto per festeggiare i 25 anni

chitarra

VILLAR DORA – Un doppio appuntamento per gli amanti della musica e dei Nomadi in particolare sabato 27 ottobre alle alle 21.30 al Centro sociale di via Pellissere, in occasione della Fiera d’autunno. Si festeggiano i 25 anni del gruppo “Angeli di strada” con il loro concerto e molti ospiti e i 10 anni del Fans club Nomadi Valle di Susa. Il concerto vedrà la partecipazione di alcuni ospiti a sorpresa.

La band

Il gruppo nasce nel 1993, composto da cinque elementi ed inizia a proporre un repertorio pop-rock italiano. Quasi immediatamente la band, grazie alla passione di alcuni suoi elementi, si dedica ad un repertorio esclusivamente indirizzato a covers di un gruppo storico, nel panorama musicale italiano, ovvero i Nomadi. Il “popolo nomade” ha appoggiato e seguito le numerose uscite del gruppo, dai pubs alle feste di piazza, ai numerosi concerti organizzati a scopo benefico per svariate associazioni. La storia dei Nomadi è diversa da qualsiasi altra storia: il popolo nomade lo sa ed è invitato ai concerti per partecipare, cantare e ricordare un pezzo importante della storia della musica italiana.

La storia oramai più che ventennale degli Angeli Di Strada ne fa, oggi come oggi, non solo uno dei gruppi più apprezzati nel Nord Italia per questo genere di esibizioni ma anche uno dei primissimi in Italia ad aver cominciato questa avventura, ovvero portare nelle piazze e nei locali la musica, sempre attuale, dei Nomadi. Gli Angeli di strada oggi sono una band riconosciuta dai Nomadi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Villar Dora. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.