Crea sito

(VIDEO) A Sestriere più di 72 ore di musica, divertimento e neve con Dj Rich More Dal 7 al 9 dicembre il viaggio evento sulla neve dedicato a migliaia di giovani è Snow Break

VIDEO

SESTRIERE – Dal 7 al 9 dicembre il viaggio evento sulla neve dedicato a migliaia di giovani è Snow Break! Oltre 72 ore di musica, divertimento e neve ti aspettano a Sestriere con Dj Rich More che ha mixato in alcuni dei locali più esclusivi di tutto il mondo, in località come Ibiza, Milano, Miami, Las Vegas, Dubai, Londra, Parigi, Mosca, Montecarlo e St. Tropez.

More si è esibito come Finalista al “Movida Corona Beer 2011” Dj Contest al Ministry of Sound London, al “Miller Soundclash 2013” Las Vegas e al Mazda “The Sound of Tomorrow 2016″/ Unico Italiano nei Top20 Djs al TOMORROW LAND 2016. In Italia ha suonato con la voce di Ylenia e Fabiola di Radio 105, all’ evento “SnowBreak” Sestriere, alla Vogue Fashion’s Night Milano e all’ Aperol #happytogether . Alcune produzioni/rmxs di RICH MORE sono state pubblicate da etichette discografiche come PACHA Recordings, SONY Music East e Warner Music. Il rmx di “Bob Sinclar: Til the Sun rise Up” ha raggiunto la prima posizione su Spinnin’ Records Talent Pool come TRACK OF THE WEEK.

I suoi radioshows settimanali vanno onda su oltre 30 Radio Internazionali tra cui PACHA radio e Fabric Live, alcuni episodi sono stati trasmessi come GuestMix su BBC Radio 1, Kiss Radio ed Ibiza Global Radio. La sua scelta musicale comprende tutte le sfumature del genere House, influenzato da Djs come Martin Solveig, Oliver Heldens, Tujamo, Don Diablo, Bob Sinclar e David Guetta. Il suo stile ha sonorità moderne e calde come la meta preferita di chi ama la musica: Ibiza!