Crea sito

Vialattea: Capodanno sugli sci in attesa che il 2019 porti ancora neve fresca! Domenica 30 la grande fiaccolata dei Maestri di Sci a Sestriere

SESTRIERE – Il 2018 volge al termine con le montagne del Consorzio Turistico Via Lattea prese d’assalto dai turisti per le festività natalizie. In quasi tutte le località, Sestriere, Sauze d’Oulx, Cesana Torinese, Sauze di Cesana, Claviere e Pragelato, si registra per Capodanno il tutto esaurito negli hotel. La neve caduta in quota e la pronta attivazione dell’innevamento programmato, sfruttando ogni finestra di freddo utile, hanno permesso a Vialattea di aprire i collegamenti consentendo ai turisti di sciare in ogni località e praticamente sulla quasi totalità delle piste del comprensorio.

LA GRANDE FIACCOLATA DI FINE ANNO

Gli appassionati di sport su ghiaccio possono contare sull’Ice Park Sestriere per pattinare a fianco delle piste da sci del Colle.  Intanto al Colle del Sestriere, tutto è pronto per domenica 30 dicembre alle ore 21.00 per il tradizionale appuntamento con la “Più grande fiaccolata dei Maestri di Sci”. Dalle piste olimpiche del Colle del Sestriere scenderà un gigantesco tricolore luminoso composto da 400 maestri in rappresentanza di 9 scuole di sci e snowboard di Sestriere. Al parterre di arrivo verrà distribuito vin brulè a cura dell’Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Sestriere.