Crea sito

A Venaus ritorna “Presepi da gustare”, la passeggiata enogastronomica alla scoperta dei prodotti e dei presepi Sabato 15 dicembre dalle ore 18

VENAUS –   Sabato 15 dicembre ritorna “Presepi da gustare”, la passeggiata enogastronomica che si svolge lungo le stradine di questo paese e delle sue borgate nelle quali poter assaporare i prodotti tipici del territorio locale. L’aspetto curioso che rende unica questa manifestazione è la presenza, lungo il tragitto, dei presepi realizzati dagli abitanti del luogo: è possibile trovarne alcuni sui lavatoi, nei giardini della abitazioni private e in alcuni angoli nascosti del paese.

Il programma

Il ritrovo è in borgata VIII Dicembre per il ritiro del kit degustazione e il trasferimento in navetta alla partenza, in borgata Parore. Nei punti tappa coperti e riscaldati sarà possibile assaggiare un menù completo, dall’aperitivo al dolce.

I biglietti sono in vendita fino all’11 dicembre in alcuni locali della Valsusa, oltre che all’ufficio del turismo di piazza Castello a Torino.

A completamento del fine settimana, domenica 16 dicembre verrà allestito un mercatino di Natale.

Orari e informazioni