Crea sito

Una delegazione SiLavoro all’ingresso del tunnel della TAV di Chiomonte Mino Giachino: "La nostra solidarietà e i nostri auguri alle maestranze e alle Forze dell’Ordine"

CHIOMONTE – Una delegazione del movimento SiLavoro SiTav si è recato all’ingresso del Tunnel della TAV della Maddalena di Chiomonte. Spiega Mino Giachino, già sottosegretario alla Infrastrutture: “Abbiamo voluto portare la nostra solidarietà e i nostri auguri alle maestranze e alle Forze dell’ordine che anche la notte di Capodanno controlleranno la sicurezza al Cantiere più importante per il rilancio di economia e lavoro a Torino, in Piemonte e nel Paese. Toccante un operaio che mi ha detto “continuate a aiutare il lavoro nostro e degli italiani” e mi ha fatto i complimenti per l’intervento in piazza Castello il 10 Novembre scorso.

LA DIFESA DEL LAVORO

Il movimento SiLavoro SiTav, spiegano gli organizzatori ha come missione il lavoro, la sua difesa e la promozione attraverso la crescita perché con la decrescita, dicono, ci sarà declino e depressione. Ad accogliere la delegazione gli operai ancora presenti sul cantiere e le Forze dell’Ordine impegnate nella salvaguardia dell’area operativa dell cantiere della linea ferroviaria Torino-Lione. “Il nostro modo di festeggiare il Capodanno è stato questo” ha spiegato l’esponente di Forza Italia.