Crea sito

Un grande concerto vocale della parrocchiale di Sant’Ambrogio Sabato 17 novembre il Coro Divento canto e Corale polifonica di Sommariva Bosco

Sant'Ambrogio, la chiesa parrocchiale

S.AMBROGIO – Nell’ambito del calendario della festa patronale di San Giovanni Vincenzo sabato 17 novembre, alle ore 14,30, ci saranno le distribuzioni dei “Sonetto dell’Abbà” per le vie del paese a cura della Società Abbadia. Alle 17  ci sarà l’inaugurazione della mostra fotografica “Sulla soglia dell’arte” con le fotografie di Giuseppe Fantino.

Un grande concerto in Chiesa

Alle 18, presso la Torre Comunale –Biblioteca, ci sarà la presentazione del libro: Il motociclista del Duce ed il bosco dei fringuelli di Giuliano Dolfini.  Infine alle 21, nella Parrocchiale, ci sarà il concerto di San Giovanni Vincenzo del Coro Divento canto e Corale polifonica di Sommariva Bosco. Il concerto prevede in programma musiche di: Magister Perotinus, Roberto Di Marino, Sergej Rachmaninov, Nikolay Kedrov, Franz Biebl, Georgius Bàrds, John Tavener, Corrado Margutti, Felix Mendelssohn, Johannes Brahms, Morten Lauridsen, Johannes Brahms, Robert Schumann.