Ultimi giorni della grande vendita promozionale di fine anno alla Ferramenta Bruno a Condove

CONDOVE – Dopo sessantacinque anni di attività la Ferramenta Bruno a Condove ha deciso una grande vendita promozionale per ridurre e rinnovare il suo magazzino. Fino alla fine dell’anno tutta la merce presente in negozio sarà soggetta alla vendita promozionale, con sconti dal 20% al 50% + Iva in base ai prodotti e ai rispettivi listini. Gli articoli di ferramenta presenti nel magazzino verranno scontati del 40%. In particolare i prodotti Valex avranno un prezzo più basso rispetto a qualsiasi sito di vendita. Il materiale elettrico invece sarà scontato dal 30% al 40% e in negozio la vendita riguarda anche gli utensili, le vernici, i casalinghi, i giocattoli e gli addobbi per feste.

L’offerta della settimana è il Bidone Aspiratutto Nilo

La Ferramenta Bruno questa settimana ha messo in offerta gli ultimi pezzi del Bidone Aspiratutto Nilo, che ha 1000 w di potenza e aspira anche l’acqua. Inserendo nel bidone l’acqua, è possibile raccogliere lo sporco senza fuoriuscita di polvere. Il bidone Aspiratutto Nilo è veramente valido ed è proposto a un prezzo scontato di 58 € invece di 91 €.

Tutte le offerte sono valide fino al 29 dicembre 2018 e i prezzi sono sottocosto. Infine i titolari di carta Lyoness o coloro che vorranno iscriversi in negozio, che è convenzionato Lyoness, otterranno un ulteriore ritorno di denaro.

Piero Bruno vi invita a visitare il suo sito www.dittabruno.it  o a passare in negozio dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 12,20. Apertura straordinaria domenica 23 dicembre 2018.

Ditta Bruno Piero – Via Roma, 53. Condove – Tel. 3939456873 – E-mail: ditta.bruno@email.it