Turismovialattea in tour promuove “on the road” le montagne olimpiche

SESTRIERE – Promozione itinerante per Turismovialattea grazie alla collaborazione con il tour Salsedinesciolina che ha portato, a mezzo del camper di Grosso Vacanze, le montagne olimpiche piemontesi sulle strade del nord Italia nelle giornate del ponte di Ognissanti. Una promozione mirata a comunicare all’imminente apertura della stagione sciistica sul comprensorio della Vialattea fissata per il prossimo 7 dicembre.

Il messaggio impresso sul camper, tanto semplice quanto immediato, è legato alla stagione invernale ed è passato per tre giorni, il 31 ottobre e l’1 e 2 novembre, durante il viaggio sulla Torino-Milano, con immancabile sovraesposizione di un’ora per coda nella tangenziale milanese, con destinazione Gardaland, che ha fatto il pieno di visitatori per la super festa di Halloween. Al rientro, sulla Torino Piacenza, diversi automobilisti ci hanno affiancato in autostrada salutandoci con un “like” manuale,beninteso, come un arrivederci a breve sulle piste della Vialattea.

Dal 6 all’11 di novembre la promozione di Turismovialattea.it, il sito del Consorzio Turistico Via Lattea,riguarderà invece gli appassionati delle due ruote. Infatti, grazie al recente accordo di collaborazione siglato dal Consorzio Turistico Via Lattea e la Federazione Motociclistica Italiana, le nostre montagne olimpiche saranno rappresentate e promosse allo stand della FMI all’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano. Per l’occasione saranno promossi i percorsi dell’Alpi Motor Resort ed anche le promozioni legate alla stagione sciistica. Sempre ad Eicma il Consorzio Turistico Via Lattea avrà un altro punto di visione allo stand delle riviste InMoto e Motosprint dove sarà esposta l’Honda Africa Twin Adventure Sport utilizzata per gli spot di Turismovialattea quale promozione dell’Alpi Motor Resort.

Il Consorzio Turistico Via Lattea Off Road Pro Racing

Per restare in tema di motori il Consorzio Turistico Via Lattea prosegue la collaborazione con la Off Road Pro Racing, società che gestisce i principali appuntamenti motoristici off road in Italia. Quest’anno è in programma una novità: saremo al fianco della prima edizione del Torino Supercross che si terrà al Pala AlpiTour il prossimo 15 dicembre.