Crea sito

Turismovialattea: all’Expo Internazionale del Ciclo e Motociclo L’offerta delle montagne olimpiche è ben descritta nelle cartine Alpi Motor Resort

Turismovialattea

SESTRIERE – La 76ª edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo, ha chiuso i battenti alla Fiera Milano-Rho con numeri record. Oltre il 52% di espositori esteri provenienti da ben 44 differenti Paesi e grande copertura mediatica ed uno straordinario afflusso di pubblico. Grazie alla collaborazione tra il Consorzio Turistico Via Lattea e Nikon, presso lo stand delle testate MotoSprint e In Moto è stata esposta la Honda Africa Twin Adventure Sport, diventa l’icona del mototurismo sulle nostre montagne, assieme ai dépliant relativi alle promozioni turistiche invernali ed estive.

L’offerta delle montagne olimpiche è ben descritta nelle cartine Alpi Motor Resort

A ricordare il protocollo d’intesa, siglato recentemente con la Federazione Motociclistica Italiana, allo stand della Federmoto è stato esposto il roll up di Alpi Motor Resort e con il territorio delle montagne olimpiche piemontesi che è stato al centro di diversi incontri dedicati al turismo in moto. Una vera risorsa per l’enorme patrimonio di strade bianche carrozzabili sempre più apprezzate da un’utenza, nazionale ed internazionale, in constante espansione che genera importanti indotti sia a livello di mercato motociclistico che a livello turistico. L’offerta delle montagne olimpiche è ben descritta nelle cartine Alpi Motor Resort che sono state distribuite in fiera ad Eicma dalle hostess di Bardahl Italia, azienda di lubrificanti ed additivi di alta qualità, che ha aderito al progetto rendendosi disponibile anche alla divulgazione ai motociclisti in occasione di fiere ed eventi. Una promozione importante per il progetto Alpi Motor Resort che propone fantastici itinerari nel settore nord ovest dell’arco alpino tra ex strade militari e antiche vie commerciali che collegavano l’Italia all’Europa.