Crea sito

Termostati, cronotermostati e orologi programmatori alla F.E.B Forniture Elettriche di Vaie Per risparmiare sui costi di riscaldamento è importante gestire al meglio la propria caldaia

VAIE – L’estate ormai è solo più un ricordo ed è ora di mettere in funzione e provare gli impianti di riscaldamento per essere pronti ad affrontare i primi freddi. Siamo stati alla F.E.B. Forniture Elettriche di Vaie da anni specializzata nei termostati, cronotermostati, orologi programmatori, sensori di fughe di gas, contaore e contaenergia, tutti delle migliori marche. Il titolare Marco Andrea Benvenuti ci ha detto che “per risparmiare sui costi di riscaldamento e avere una casa sempre calda e accogliente è importante installare un cronotermostato che permette di gestire al meglio la caldaia”.

Gestire a distanza una caldaia non è mai stato così facile

Alla F.E.B Forniture Elettriche di Vaie Marco ci spiega che “negli ultimi anni sono sempre più utilizzati i nuovi cronotermostati wi-fi e gsm, ideali per le seconde case, che sono molto utili per accendere e regolare un impianto a distanza direttamente con lo smartphone”. L’evoluzione dei cronotermostati è stata davvero notevole e sempre più persone ne apprezzano la comodità e anche il risparmio sui costi di riscaldamento, perché è davvero molto importante gestire bene un impianto di riscaldamento.

Passate dunque alla F.E.B Forniture Elettriche di Vaie, di fianco all’Ufficio Postale, e Marco saprà consigliarvi al meglio.

F.E.B. FORNITURE ELETTRICHE – Via Martiri della Libertà, 16. Vaie – Tel. 011/9631969 – Cell. 338/5610612 – E-mail:[email protected]