Da Susauto anche a Natale le grandi offerte su vetture a km 0

SUSA – Da Susauto sono attivi gli ecoincentivi statali su un’ampia gamma di vetture Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional. Con l’inizio del 2021 gli ecoincentivi sono tornati, anche sui veicoli commerciali per chi ha esigenze di lavoro, artigiani e aziende. Sono diversi i modelli che propone Susauto compatibili con gli ecoincentivi. Marco e Fabio sono sempre a disposizione per informazioni, preventivi e consigli mirati sull’acquisto del mezzo migliore. I nuovi incentivi auto per il 2021 sono un’ottima occasione per gli automobilisti che hanno necessità di cambiare un’auto datata. In particolare gli ecobonus sono rivolti alle auto elettriche e ibride plug-in e calcolati in base alle emissioni di CO2. Gli incentivi per le auto a benzina, diesel e ibride euro 6 rimarranno invece in vigore soltanto per sei mesi. Rientrano in questa fascia anche alcuni modelli alimentati a metano e GPL.

1600 AUTOMOBILI IN PRONTA CONSEGNA

Susauto ha la possibilità di attingere da un database di 1600 automobili in pronta consegna. Un’opportunità enorme per chi ha esigenze e richieste specifiche, sia famigliari, sia di lavoro. Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional, queste sono le principali case automobilistiche in vendita da Susauto, nuove, km 0 e aziendali. Oltre a essere rivenditrice multimarca e trattare l’usato di tutte le marche. Il team di Susauto ha un’esperienza trentennale nel mondo dell’auto. Marco e Fabio forniscono una consulenza mirata e offrono più soluzioni, per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente. Con professionalità e disponibilità lo supportano prima, durante e dopo l’acquisto dell’auto.

UN SITO INTERNET AGILE E FUNZIONALE

Potete scoprire tutte le auto proposte da Susauto anche sull’agile e funzionale sito internet. Molto ben strutturato, presenta ogni settimana nuove occasioni. Susauto è rivenditrice multimarca a Torino e provincia. Tratta l’usato selezionato di tutte le marche. Il sito ha un campo di ricerca per tipologia e per marca, nuovo, usato e km 0. Ogni automobile in vendita è presentata con una dettagliata scheda tecnica e foto. L’azienda acquista auto usate e sul sito è possibile compilare il modulo per ricevere una valutazione gratuita. Il team infatti è dunque a disposizione anche per consulenze online nel mondo dell’auto in Valsusa. Oltre che telefonicamente, via mail e tramite Facebook.

I SERVIZI DI SUSAUTO

  • Vendita di tutte le auto Fiat Lancia Alfa, Jeep e Fiat Professional
  • Susauto è anche rivenditrice multimarca
  • Usato selezionato di tutte le marche, acquisto e vendita
  • Permute
  • Servizi finanziari su misura con finanziamenti in sede
  • Preventivi gratuiti
  • Assistenza presso importante officina autorizzata a Susa
  • Noleggio a lungo termine Leases

Contattate Susauto senza impegno, Marco e Fabio sono a vostra disposizione per qualsiasi richiesta e consulenze online. Visitate la pagina Facebook per restare aggiornati.

Susauto – Corso Stati Uniti, 120. Susa – Tel & Fax 0122 32698 – E-mail: info@susauto.it – www.susauto.it