A Susa un corso di Yoga della risata per imparare a migliorare l’umore

SUSA – Il Gruppo Teatro Insieme di Susa organizza cinque incontri di Yoga della risata a partire da mercoledì 7 marzo. Si terranno presso la sede di Susa in Via Trieste 15, I piano, dalle 21 alle 22 e 30. Saranno condotti da Alessandra Stangalino, Laughter Yoga Leader certificata nel 2016 e Teacher nel 2017 presso la Laughter Yoga International University.

La docente approfondirà i quattro principi della gioia

Gli appuntamenti saranno una tappa importante di formazione per i partecipanti per aggiungere più gioia ed ottimismo alla propria vita, migliorare l’umore, il benessere, la salute fisica e mentale, la respirazione diaframmatica , le connessioni sociali e la comunicazione attraverso l’espressione di sé e delle proprie emozioni senza giudizio. La docente approfondirà i quattro principi della gioia (ridere, giocare, cantare e ballare) ed il gibberish ( non sense language ), il linguaggio del “nonsenso”, una forma di meditazione dinamica che privilegia il linguaggio del corpo e l’emisfero destro per l’espressione delle emozioni e della creatività.

Per frequentare è necessario essere tesserati al Gruppo Teatro Insieme di Susa o a Yorido. E’ prevista una quota di partecipazione, per informazioni contattare Alessandra Stangalino 349.5052530 o Margherita Petrillo 349.1093724.