Crea sito

Susa, cantieri di Smat e Terna sulla Strada Statale per il Monginevro La circolazione sarà garantita dal un senso alterno coni semafori

Susa, la Strada Statale 24 per il Monginevro

SUSA – Lavori in città sulla rete stradale sulla Strada Statale 24 del Monginevro nell’area dell’ex Assa e il quartiere dei Nobili. Saranno due gli interventi che creeranno disagi alla circolazione a Susa che sarà regolata in senso alterno in prossimità del Campo Santo fino al bivio per via Fratelli Vallero.

Lavori fino al 21 ottobre

Il primo intervento riguarda la Smat con la posa dell’acquedotto di valle, il secondo, la posa della canalizzazione della rete interrata ad alta tensione di Terna. Gli interventi inizieranno lunedì 3 settembre e si concluderanno, salvo imprevisti il 21 ottobre. I lavori saranno eseguiti in tre blocchi temporali. Il primo dal 3 settembre al 30 settembre, il secondo fino al 15 settembre; il terzo fino al 21 ottobre. La circolazione dei due cantieri, distanti 270 metri, sarà gestita da semafori. Dal Comune comunicano che: “I responsabili delle due Società si scusano per gli inevitabili disagi; per ulteriori informazioni o problemi potete telefonare all’Ufficio Tecnico o alla Polizia Municipale“.