Sicurezza ad Avigliana? Una serata con i Carabinieri

Ll Luogotenente Giuseppe Minutolo

AVIGLIANA – Venerdì 14 dicembre alle ore 17 presso l’Auditorium Daniele Bertotto di Avigliana, si terrà una serata di informazione sulla sicurezza e prevenzione aperta a tutti. In momenti come questo con il continuo aumento dei furti è importante informare. Si tratterà in particolare del problema delle truffe agli anziani e dei furti in generale per sensibilizzare la popolazione sui rischi, ma anche per suggerire importanti accorgimenti. L’incontro è organizzato dall’Amministrazione comunale di Avigliana in collaborazione con la Compagnia dei Carabinieri di Rivoli.

LE FORZE DELL’ORDINE

Alla serata sulla sicurezza di Avigliana parteciperanno anche alcuni rappresentanti delle forze dell’ordine. I relatori saranno il Capitano Giovanni Piscopo, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Rivoli, il Luogotenente Giuseppe Minutolo, Comandante della caserma dei Carabinieri di Avigliana. Ci sarà anche l’intervento dell’avvocato Andrea Archinà, sindaco di Avigliana. Le truffe si combattono sia reprimendo i reati sia facendosi carico delle situazioni degli anziani, ben sapendo che quando ci sono casi di solitudine le persone sono ancora più esposte ai rischi.

Leggi questo articolo su: https://www.gonews.it/2019/11/20/sicurezza-impariamo-difenderci-dalle-truffe-incontro-carabinieri-scandicci/
Copyright © gonews.it

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!