Crea sito

Sestriere vince quattro fiori rossi alle premiazioni di Comuni fioriti, evento patrocinato da Uncem Ancora una volta il comune a 2035 metri vince per il suo impegno nel valorizzare il territorio

Sestriere

SESTRIERE – Si sono svolte a Bologna le premiazioni dei Comuni fioriti all’interno di Eima International, organizzata da Asproflor, l’Associazione dei Produttori florovivaisti.

Uncem patrocina da sei anni questa rete e crede nell’impegno delle Amministrazioni con le comunità nel rendere più belli e accoglienti piccoli e grandi Comuni: 182 quelli che hanno aderito all’edizione 2018.

A Bologna è andata in scena l’Italia della vera grande bellezza, i Comuni che sono il tessuto connettivo del Paese – spiega Marco Bussone, Presidente nazionale UncemC’è tantissima montagna protagonista, con Comuni che trovano nelle fioriture e nella partecipazione dei Cittadini un motivo di impegno e condivisione”.

Quattro fiori rossi Asproflor sono stati assegnati al comune di Sestriere che ha saputo ancora una volta valorizzare il suo territorio con coloratissimi fiori dandoli peraltro poi in adozione ai cittadini.