Presso la Croce Rossa di Giaveno disponibili otto posti per il Servizio Civile

GIAVENO – E’ aperto il bando di Servizio Civile Nazionale per il comitato locale giavenese della Croce Rossa Italiana. Le persone fra i 18 e 28 anni di età (compresi) possono presentare domanda. Si tratta di 12 mesi di servizio – con un rimborso mensile di 433,80 euro – durante i quali verranno svolte attività come il Soccorso Urgente, il Trasporto Sanitario, attività di accoglienza e molto altro. Sono disponibili 4 posti per il progetto “Insieme per il prossimo” e 4 posti per il progetto “Al Servizio dell’Umanità 2017”, per un totale di 8 posti. E’ possibile ritirare la documentazione direttamente presso la sede. Il termine ultimo di presentazione delle domande è il 26 giugno 2017 alle ore 14.00.

LE CANDIDATURE

Anche a Giaveno è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale. La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente alla sede che realizza il progetto prescelto, deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. La domanda, firmata dal richiedente, deve essere redatta secondo il modello apposito, avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere; essa dovrà essere accompagnata dalla fotocopia di un valido documento di identità personale oltre che corredata dalla scheda contenente i dati relativi ai titoli. Tutta la documentazione necessaria è reperibile sul sito del Dipartimento www.serviziocivile.gov.it – dove sono indicate tutte le informazione necessarie – e sul sito della Croce Rossa Italiana www.cri.it/serviziocivile per il bando ad essa riferito.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!