Crea sito

Scuola in Valsusa. Al Ferrari di Susa il Corso dei Servizi Commerciali Gli Open Day: 17 novembre, 1 dicembre, 18 dicembre con apericena e 19 gennaio

Susa, i ragazzi del Commerciale

SUSA – Novità all’Istituto Professionale Enzo Ferrari di Susa che si rinnova completamente, a partire dal prossimo anno scolastico, il Corso dei Servizi Commerciali. Saletta Scanga e Michela Versino, docenti di ruolo del corso, motivano così il nuovo indirizzo: “La curvatura informatica e marketing intende offrire agli studenti stimoli nuovi e strumenti sempre più adeguati alle richieste di un mondo del lavoro in continua evoluzione. Per questo motivo, alle discipline che, da sempre, caratterizzano il cuore pulsante del corso commerciale e che hanno permesso, negli anni, a tanti ragazzi volenterosi di trovare lavoro nonostante la crisi, si è scelto di affiancare lo studio dell’Informatica attraverso il Web Marketing, inserendo inoltre un’ora settimanale di lingua spagnola. Gli studenti potranno pertanto cimentarsi con siti web di impresa simulata, creare la propria “vetrina” virtuale e comunicare in ben tre lingue comunitarie”.

L’Istituto Professionale Enzo Ferrari di Susa attende famiglie e prossimi studenti agli Open Day: 17 novembre, 1 dicembre, 18 dicembre con apericena e 19 gennaio. Per ulteriori informazioni consultare il sito della scuola www. ferrarisusa.it o telefonare al numero 0122622381.