Crea sito

Sauze d’Oulx presente a tutte le grandi Fiere del Turismo Le eccellenze della gastronomia e dell’agricoltura di montagna

SAUZE D’OULX – Autunno caldo per Sauze d’Oulx a livello di promozione. Si avvicina la stagione invernale e già si guarda a quella estiva. Il Consorzio Fortur, il Consorzio Turistico di Sauze d’Oulx, continua ad essere presente su tutte le grandi Fiere di settore in giro per l’Europa. Lo fa promuovendo il comparto turistico a 360°, portando anche le eccellenze della gastronomia e dell’agricoltura di montagna.

Dal 9 all’11 ottobre il Consorzio è stati al TTG Travel Experience alla Fiera di Rimini, il marketplace del turismo in Italia. Dal 24 al 27 ottobre ha partecipato al Ski Snowboard Festival di Londra e siamo poi ritornati a Londra dal 6 al 7 novembre per il
World Travel Market, la fiera più grande del mondo. Da metà ottobre a Bruxelles, nello spazio “Io sono il Piemonte in Brussels” si potranno degustare gli gnocchi di patate di montagna di Sauze d’Oulx con la toma di Sauze d’Oulx, due prodotti certificati con la nostra De.C.O. Un’esperienza gastronomica che proseguirà sino a Natale.

Dal 19 al 21 novembre il Consorzio sarà presente al BITESP, la Borsa dell’Incoming e del Turismo Esperienziale, di Venezia, la nuova fiera di riferimento dedicata al turismo incoming e alle vacanze esperienziali, un connubio vincente per il settore turistico italiano. Una fiera che è patrocinata dall’ENIT, l’Agenzia Nazionale del Turismo. Subito dopo saremo, come ormai consuetudine, presenti ad “Artigianato in Fiera” che si terrà dal 1° al 9 dicembre a FieraMilano di Rho-Pero, una fiera che lo scorso anno ha fatto registrare oltre tre milioni e mezzo di visitatori.