Crea sito

Sauze d’Oulx parte la campagna informativa sull’efficienza energetica nei condomini Con il patrocinio del Comune di Sauze d’Oulx con l’Unione Montana Via Lattea

SAUZE D’OULX – Parte a Sauze d’Oulx la campagna per l’efficienza energetica nei condomini. Se ne parlerà diffusamente in un incontro organizzato per giovedì 3 gennaio alle ore 17,30 presso l’ufficio del turismo di viale Genevris 7. Un’iniziativa promossa nell’ambito della campagna “CappottoMio” di Eni gas e luce con il coordinamento operativo di rete Irene e con il patrocinio del Comune di Sauze d’Oulx con l’Unione Montana Via Lattea.

L’INSTALLAZIONE DEL CAPPOTTO TERMICO

La campagna CappottoMio è stata lanciata a Roma da Eni lo scorso maggio e adesso arriva in montagna. Si tratta di un servizio finalizzato alla riqualificazione energetica degli edifici condominiali con l’installazione del cosiddetto “cappotto termico” che rappresenta una soluzione tecnologica efficiente ed efficace per ridurre le dispersioni termiche degli immobili ed è stato progettato in conformità con la normativa in materia di “Ecobonus” e “Sismabonus”.