Crea sito

Sant’Antonino: una bella festa per le nozze d’oro di dieci coppie Fiori, canzoni e poesie per celebrare il ragguardevole traguardo

SANT’ANTONINO – Il ragguardevole traguardo delle nozze d’oro è stato festeggiato da dieci coppie santantoninesinella sede dell’Unitre alla presenza del sindaco Susanna Preacco e dall’assessore alle pari opportunità Eleonora Alù, organizzatrice della cerimonia, che si svolge da sette anni.

I pazienti e fortunati sposi sono:  Mario Abellonio e Maria Rocci, Giuseppe D’Alessandro e Carla Ametta, Andrea Rinaudo e Canova Clelia, Antonio Grafito e Anna Cascone, Tommaso Chiaretta e Claudia Cometto , Massimo De Marchi Riccardo e Bianca Rosa Vair, Carlo Domenico Ferrando e Ivana De Maria , Luciano Listello e Maria Alessandrina Falco, Vasco Santin e Carla Maria Finotti, Giuseppe Lonero e Rosa Giarnera. Alcune coppie non hanno potuto partecipare per problemi di salute.

La cantante Giada De Biasi ha cantato in loro onore le canzoni degli anni ’70, quelli della giovinezza delle coppie e Elisabetta Serra ha letto poesie sull’amore, alla presenza dei familiari commossi.