Crea sito

Sant’Ambrogio: la fiera-mercato di San Giovanni Vincenzo con tanti eventi per tutti Domenica 18 novembre nelle vie del centro storico

Sant'Ambrogio, la processione di San Giovanni Vincenzo

SANT’AMBROGIO – Domenica 18 novembre nelle vie del centro storico si svolgerà la manifestazione fieristica “Fiera-mercato di San Giovanni Vincenzo”.

E’ prevista l’esposizione di prodotti dell’agricoltura, opere dell’ingegno, e la commercializzazione di prodotti tradizionali santambrogesi, nonché dell’artigianato locale.

In via Torino sarà realizzata una fiera prettamente commerciale ove si può trascorrere piacevolmente una giornata all’insegna dello shopping.

In concomitanza con l’evento ci sarà la processione religiosa con le reliquie del Santo Patrono, manifestazioni culturali, mostre, dibattiti, visite guidate, spettacoli e intrattenimenti per tutte le età con corteo di gruppi storici, stands di degustazione e di dimostrazione produzione prodotti locali e la famosa finale del torneo di dama in costumi medievali.

A partire dalle 14.30 in piazza XXV Aprile, la piazza del Comune, ci sarà il concerto della band “Dove c’è musica”, la Tribute band di Eros Ramazzotti più conosciuta in Italia e all’estero.