Crea sito

Sangano, la comunità Colibrì trasloca in una sede dell’Unione Montana Si trova in una zona centrale della cittadina e consente un contatto con la popolazione

Sangano, la Comunità Colibrì

SANGANO – Il Colibrì, la comunità alloggio, che in questi anni ha ospitato i ragazzi nella sede provvisoria de “La Polveriera” a Sangano adesso dopo un laborioso percorso all’interno dell’Unione Montana Val Sangone cambia sede in un immobile di proprietà dell’Unione sempre in Sangano.

La Comunità Alloggio cambia sede

È stata espressa volontà unanime da parte di tutti i Sindaci dei Comuni dell’Unione all’utilizzo di questo edificio per due motivazioni. La prima è che esso si trova in una zona centrale della cittadina e consente un contatto con la popolazione e lo svolgimento di alcune commissioni quotidiane da parte degli utenti, favorendo la logistica e la socializzazione. La seconda è che in questo modo si riescono a tenere insieme tutti gli utenti. Nella riunione indetta presso il Polo di Giaveno con i sei sindaci della Valle, è stato espresso parere favorevole dell’Asl  per questa soluzione.