Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Sara Giglia presenta le extensions di altissima qualità firmate “Great Lengths”

VAIE – Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Sara Giglia sarà il primo centro in valle autorizzato Great Lengths, azienda leader mondiale dal 1991 nella produzione delle extensions. I capelli che diventeranno ciocche firmate Great Lengths vengono raccolti e acquistati nei templi indiani, dove le donne sono solite tagliarli in omaggio delle divinità. Le extensions Great Lengths sono dunque ciocche di capelli naturali raccolti al momento del taglio, dopo essere stati legati in modo che abbiamo tutti lo stesso verso. Questo determina una superiore qualità dei capelli e quindi delle extensions. Dal momento in cui i capelli arrivano nel grande stabilimento Great Lengths prende il via un processo di lavorazione frutto della ricerca e dell’enorme esperienza. Le fasi della depigmentazione e della colorazione sono infatti importantissime, perché in queste due processi si interviene sulla fibra dei capelli.

Le extensions Great Lengths sono frutto di procedure capaci di valorizzare il capello e dargli la lucentezza di una chioma naturale

Sara Giglia a Vaie, nel suo salone di bellezza “Le Mani di Sara”, ci dice “ho scelto le extensions di Great Lengths, perché sono di qualità superiore, durevoli e riutilizzabili nel tempo, e sono capaci di unirsi ai capelli veri in modo naturale, senza spessori”. Un particolare polimero o macromolecola infatti permette di unire le extensions al capello senza utilizzare nodi, cuciture, cere o colle. L’applicazione tramite un’apparecchiatura a raggi infrarossi a freddo permette un’applicazione naturale e resistente ai più diversi stress con una tenuta perfetta per 4/6 mesi. In nome della qualità e della sicurezza di un servizio certificato, Sara Giglia ha affrontato un corso specifico di formazione per poter applicare le extensions Great Lengths e dunque vi aspetta per darvi il consiglio giusto con professionalità e la passione di sempre.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011/9640798. Cell. 3470700134