Nel salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Sara Giglia a Vaie trattamenti mirati al capello dopo l’estate

VAIE – Opachi, sfibrati e un po’ danneggiati: così possono apparire i capelli dopo l’estate. Sara Giglia nel suo salone di bellezzaLe Mani di Sara”, ci dice che “lo stato dei capelli dipende molto da come li si è trattati durante i mesi caldi. Mare, montagna o anche solo camminare in città espongono il capello ai raggi del sole in modo intensivo”. Se si ha avuto l’accortezza di utilizzare prodotti con filtri schermanti UV e balsami idratanti, il capello sicuramente è stato preservato e dunque a settembre è sufficiente solo nutrire il capello, in base alle necessità e alla tipologia.

Trattamenti mirati che non appesantiscono il capello ma lo rendono morbido, più spesso e rafforzato

Sara Giglia a Vaie, nel suo salone di bellezza “Le Mani di Sara”, ha deciso di affidarsi alla competenza della L’Oréal Professionnel e dei suoi prodotti, in particolare alla linea di ultima generazione Pro Fiber. Dopo 15 anni di intensa ricerca, i laboratori di ricerca L’Oréal hanno sviluppato questa rivoluzionaria tecnologia per la cura del capello. Si tratta di un trattamento personalizzato, che prevede una diagnosi del capello, l’identificazione del livello di sensibilizzazione e dello spessore, per scegliere e adottare il programma più adatto. A casa poi è possibile prolungare gli effetti ottenuti in salone per le settimane successive. A differenza di altri trattamenti, Pro Fiber non fa sembrare i capelli piatti e appesantiti, bensì morbidi, più spessi e rafforzati. Sara Giglia vi aspetta dunque per darvi il consiglio giusto per il benessere dei vostri capelli dopo l’estate.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011/9640798. Cell. 3470700134