Salbertrand: spettacolo teatrale all’aperto

Salbertrand Mulino

SALBERTRAND – Domenica 15 luglio al Mulino idraulico del Martinet alle ore 15, ArTeMuDa per l’Ecomuseo Colombano Romean organizza lo spettacolo teatrale all’aperto: “Parole per terra” per la regia di Renato Sibille.

Con Patrizia Spadaro, Roberto Micali e Renato Sibille e le musiche dal vivo eseguite da Alberto Dotta.

Uno spettacolo per esplorare l’elemento terra. Due strani contadini si preparano ad una nuova stagione. La madre terra richiede mille attenzioni e fatiche, scandite dal trascorrere dei mesi, ma alla fine mieteranno il loro raccolto.

ArTeMuDa

L’Associazione ArTeMuDa, affiliata ARCI dal 2006, nasce a Torino il 14 Febbraio 2003. È un’Associazione di Promozione Sociale formata da operatori culturali e ricercatori con competenze specifiche nei settori artistici del teatro, della musica e della danza: da qui deriva il nome dell’Associazione, AR come Arte, TE come Teatro, MU come Musica e DA come Danza. L’Associazione ha come finalità la diffusione e la ricerca artistica, l’uso dell’espressione artistica per favorire la creatività individuale e di gruppo, la formazione di operatori in ambito artistico e sociale e la divulgazione della conoscenza dell’espressione artistica attraverso la realizzazione di laboratori, seminari, spettacoli, conferenze, pubblicazioni e video. Le attività dell’Associazione si rivolgono all’ambito culturale, sociale, educativo e lavorativo.