Crea sito

La Sagra del Valentino di Borgone ha fatto il botto!!! Roberto Girard: "Tutte le sere abbiamo avuto il pienone e tutti ci hanno fatto i complimenti per l’organizzazione"

Borgone, la Sagra del Valentino

BORGONE – Quante gente, quante iniziative alla terza edizione della manifestazione “La Sagra del Valentino”  successo tra le serate danzanti hanno visto tanti ballerini all’opera e la serata cover Nomadi ha fatto cantare tutti. Un bilancio dei quattro giorni di sagra pienamente soddisfacente con tanta l’affluenza anche da parte dei borgonesi; poi domenica hanno sfilato oltre 50 macchine vecchie per le vie del paese un grazie all’Associazione Motor vej d’la Valsusa.

L’arrivederci al prossimo anno

Il presidente della Squadra del Gusto, Roberto Girard, commenta: “Tutte le sere abbiamo avuto il pienone e tutti ci hanno fatto i complimenti per l’organizzazione. Voglio ringraziare tutti coloro che nei quattro giorni di festa sono venuti a trovarci a Borgone e tutto lo staff che si è impegnato. Non possiamo che dare l’arrivederci al prossimo anno con altre novità. n grosso ringraziamento inoltre a tutti i partecipanti ma in particolare ai miei ragazzi della squadra, stanchi e distrutti ma con l’umore alle stelle e tra un pò sicuramente inizieremo a pensare di fare ancora meglio il prossimo anno nella quarta edizione“.