Crea sito

Sabato 1° dicembre l’Open Day al Formont di Oulx Il Formont Valsusa è in Via Des Ambrois, 49 a Oulx 

Formont Valsusa a Oulx

OULX –  Formont realizza progetti concreti sui programmi di sviluppo dell’economia montana rivolti a giovani, studenti, disoccupati, lavoratori in cassa integrazione o mobilità ed è presente in Piemonte con sei Centri Operativi accreditati dalla Regione ai quali si aggiunge la sede regionale situata a Venaria Reale, accreditati dalla Regione Piemonte.

Recentemente è stata ristrutturata la sede di Oulx, nell’ex caserma degli alpini Alberto Picco, con l’installazione di nuove cucine e impianti per il corso alberghiero e di ristorazione.

Formont propone corsi di tecnologie, protezione civile, lingue straniere, agricoltura, socio assistenziali, alberghiero, ristorazione, turismo, montagna, artigianato, ambiente, sicurezza sul lavoro e avvalendosi dell’aiuto di esperti, aiuta gli studenti a sviluppare le competenze tecnico-professionali, individuando gli strumenti e le opportunità utili all’inserimento o al reinserimento nel mondo del lavoro.

Sabato 1 dicembre dalle 9 alle 12 ci sarà l’open day per conoscere da vicino le attività didattiche coordinate dal Direttore Guido Vaglio.

Formont Valsusa – Centro Operativo – Via Des Ambrois, 49 Oulx Tel: 0122/832227.