Crea sito

Rosta si e’ convenzionata con la piscina di Alpignano Morabito:" Un accordo che non costa al comune e favorisce i cittadini"

Alpignano, la psicina comunale

ROSTA – Grazie all’accordo siglato tra il Comune di Rosta e la società Sport Management S.p.A. s.s.d. ai residenti del Comune di Rosta sarà riservato l’accesso a prezzi agevolati, dal 1 ottobre 2018 al 31 agosto 2019, presso la Piscina Comunale di Alpignano. La deliberazione comunale di rinnovo di una lunga collaborazione tra la Piscina di Alpignano ed il Comune di Rosta è arrivata la settimana scorsa.

Lavoriamo da settimane a questo accordo, che non prevede alcun onere a carico del bilancio comunale” spiega soddisfatto il Sindaco Domenico Morabito, che ha seguito per conto del Comune il rinnovo dell’accordo “e permette a tutti i residenti rostesi di accedere agli abbonamenti presso l’impianto a prezzi agevolati, semplicemente presentando il documento di identità che dimostri la residenza rostese”.

La convenzione accorda uno sconto del 5% sulle quote di abbonamenti acqua (nuoto libero, scuole nuoto, fitness in acqua), anche in caso di promozione, riservato a coloro in possesso di documento di identità emesso dal Comune di Rosta. Per le ulteriori possibilità di sconto si fa riferimento agli Sconti Famiglia definiti da Regolamento: 15% secondo familiare, 30% terzo familiare, 40% quarto familiare.

Desidero ringraziare la società Sport Management di Alpignano per la disponibilità ad accogliere la nostra richiesta di scontistica per i rostesi” continua il Sindaco Morabito “e gli Uffici Comunali che hanno celermente esplicato le pratiche”. Per maggiori dettagli contattare l’ufficio sport del Comune di Rosta o la Sport Management di Alpignano tel. 011/2636254 oppure all’indirizzo [email protected]