A Rosta la tabaccheria Croce è quella vincente, il biglietto milionario della Lotteria Italia su 150 venduti

Lotteria ItaliaLotteria Italia

ROSTA – A Rosta la tabaccheria Croce è quella vincente, il biglietto milionario della Lotteria Italia.  Il piccolo negozio è sulla via principale a pochi passi dal comune. Un’attività che ha una lunga storia con a capo i fratelli Massimo e Claudia Croce che hanno portato avanti l’attività dei genitori che aprirono nel 1966. Gentilezza e prodotti freschi e del territorio sono l’arma vincente del negozio oltre il rapporto con i clienti che da almeno quattro generazioni comprano qui. Un negozio che ha un pò di tutto dagli alimentari freschi ai prodotti della casa e i tabacchi. Ci sono il Lotto e i “Gratta e vinci” e una volta l’anno i biglietti della Lotteria d’Italia.

IL BIGLIETTO

Abbiamo venduto 150 biglietti ai nostri clienti- dicono i fratelli- da ottobre alla scorsa settimana. Proprio non sapremo dire chi e quando ha comperato quello vincente”. Qui si parla in piemontese e il riserbo è naturale tutti i giorni figurarsi oggi, con questa vittoria in paese. Un cliente dice: “Comunque ieri sera dopo l’estrazione a Buttigliera sono scoppiati dei fuochi nel giardino di una casa”. Festa milionaria o avanzi pirotencinci del Capodanno? Il mistero rimarrà nel tempo.

IL SINDACO

Per un paese di 5 mila abitanti è una bella soddisfazione salire agli onori della cronaca per una notizia così bella. Il sindaco Mimmo Morabito dice: “Spero vivamente che possa essere un nostro concittadino, magari chi ha più bisogno affinché questi soldi possano essere impiegati per la felicità di chi ha fatto più fatica negli ultimi tempi. Un ringraziamento anche alla tabaccheria Croce Massimo: bel segnale che il biglietto dia stato venduto in uno degli esercizi commerciali storici del nostro paese. Rassicuro tutti… non sono io il vincitore della Lotteria Italia! Scherzi a parte, chiunque sia spero voglia mettere a disposizione qualche risorsa a favore dei più bisognosi e, se vorrà farlo attraverso il Comune, saremo pronti ad accogliere questa sua volontà“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!