Rosta, chiusa la strada per Sant’Antonio di Ranverso per potatura

ROSTA – Dal giorno 21 gennaio al 1° febbraio dalle ore 9.00 alle ore 17.00 il viale alberato di Sant’Antonio di Ranverso verrà chiuso al traffico per consentire la realizzazione dei lavori di potatura dei platani ubicati sui terreni agricoli a ciglio strada. La chiusura della strada è necessaria per garantire la sicurezza degli utenti, oltre che permettere l’esecuzione dei lavori di potatura degli alberi assicurando condizioni di sicurezza per le maestranze impiegate.

APERTURA DELLA STRADA PER RECARSI AL LAVORO

La potatura avverrà dalle ore 9.00 alle ore 17.00 con chiusura della strada soltanto in questa fascia oraria in modo da agevolare i cittadini di Rosta nel recarsi al lavoro prima delle 9.00 e nel rientrare dalle ore 17.00 senza particolari disagi . Per chi volesse giungere in zona nella fascia 09.00-17.00 sarà necessario percorrere strade alternative al viale alberato. Il periodo ideale per potare la chioma è quello compreso tra ottobre e febbraio. Il taglio di questi rami è molto delicato ed è meglio evitarlo in caso di gelo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!