Crea sito

Il ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana presenta la quarta edizione di “Birra a caduta” Venerdì 26 dalle ore 19,00 l’Oktober Forst, il festival della Forst, uno dei maggiori produttori italiani di birra, a “Il Torchio”

AVIGLIANA – Al ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana venerdì 26 ottobre si terrà la quarta edizione di “Birra a caduta”. Il famoso festival Oktober Forst sbarca ad Avigliana, protagonista di questo evento è la birra Forst che farà da regina. Per i cultori del luppolo sarà una ghiotta opportunità per assaporare l’ottima birra Forst nei due menù proposti dal ristorante pizzeria “Il Torchio”:

Menù pizza a 13,00 €, 1 Panozzo + 1 Pinta + strudel (prenotazione obbligatoria)

–       Panozzo Trentino: mozzarella e salame piccante

–       Panozzo Alto: mozzarella, gorgonzola e speck

–       Panozzo Adige: prosciutto e scamorza affumicata

Menù cucina a 15,00 €: BBQ Ribs + 1 pinta + Strudel (prenotazione obbligatoria)

La birra Forst è prodotta da un’azienda italiana di nobili tradizioni

A “Il Torchio” di Avigliana venerdì 26 si potrà dunque degustare la birra Forst, azienda fondata nel 1857 da due imprenditori meranesi che intuirono con felice ispirazione che quella, in cui ancor oggi è collocato lo stabilimento, era la zona perfetta dove far nascere la loro birra. Superba acqua di sorgente, ampi spazi di fondo valle, aria pura in una natura incontaminata, con le maestose montagne a fare da cornice erano lo scenario ideale. Nel corso degli anni, birra Forst si è sviluppata sino a divenire una delle più grandi birrerie d’Italia e la depositaria di un’arte birraria senza eguali.

Il ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana vi aspetta dunque per l’Oktober Forst venerdì 26 a partire dalle 19.

Ristorante Pizzeria “Il Torchio” – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011/9348676 – E-mail: [email protected]